Ormai da alcuni anni Ecosuoni Festival sta vivendo una continua evoluzione, diretta a diventare un importante riferimento tra le manifestazioni concertistiche della Campania e dell’intero sud Italia. Viverlo dall’interno permette di confrontarsi con gli addetti ai lavori, ma soprattutto di capire quali sono le cose che piacciono di più agli spettatori che ogni anno raggiungono una cittadina in provincia di Napoli, Palma Campania.
Per la settima edizione, che vedrà protagonisti Cosmo e Ghemon, ecco 5 buoni motivi per andare ad Ecosuoni Festival:
5° posto – C’è tanta bella gente da incontrare!
Hai in mente quando alla fine dell’estate si tornava a scuola e c’era modo di incontrare nuovamente tutti i compagni di classe? Ecco, dimentica quell’ansia perché ad Ecosuoni puoi riabbracciare le persone con cui hai condiviso la prima fila ai concerti dell’inverno e della primavera. C’è di più! Puoi fare conoscenza di tanti altri appassionati di musica live! Molto meglio, no?
4° posto – Area relax, palco Jam Session e djset post concerto: è impossibile annoiarsi!
“Si vabbeh ma mentre aspetto Cosmo e Ghemon cosa faccio? E poi come faccio a parlare con la tipa che mi ha colpito col gomito durante «L’Ultima Festa?»”. Facilissimo: oltre al main stage dove si esibiranno gli artisti, ci sono aree relax, food partner, palco con jam session e dj set. Un mondo da vivere a partire dal pomeriggio, perché c’è molto di più che un semplice concerto a cui assistere.
3° posto – Ogni anno c’è il meglio dei concerti estivi in Italia!
Verdena, I Cani, Levante, Lo stato Sociale, Nobraino, sono solo alcuni dei nomi che nel corso degli anni hanno impreziosito Ecosuoni Festival. Scelte sviluppate attraverso un preciso orientamento artistico: offrire al pubblico quanto di meglio il panorama italiano ha proposto per la dimensione live, scommettendo su nomi diversi anno dopo anno. C’è da vivere ogni singola nota!
2° posto – È un Festival totalmente ecologico!
Ecosuoni ha ben chiari i propri obbiettivi: recuperare gli spazi sociali ed educare all’ecologia attraverso la buona musica. Cerchiamo di massimizzare la logistica per evitare gli sprechi, stringendo collaborazioni con partner eticamente vicini alla nostra visione delle cose. I tesseramenti annuali, ad esempio, sono totalmente digitalizzati per evitare lo spreco di carta ed anche i bicchieri sono in plastica totalmente riciclabile e biodegradabile.
1° posto – Ci vuole una grande festa alla fine dell’estate!
Non sta a noi dire se la stagione estiva è stata “tridimensionale” ma di certo per approcciare serenamente il ritorno alla routine quotidiana c’è bisogno di un’ultima festa, e garantiamo sarà pazzesca!
E per voi quali sono i buoni motivi per venire ad Ecosuoni Festival?
>>Evento Facebook<<
ECOSUONI FESTIVAL 2018 PRESSO CENTRO O' GIO' - VIA UGO DE FAZIO, PALMA CAMPANIA (NA) 8 SETTEMBRE - START ORE 21 - APERTURA CANCELLI 18.30