[Anteprima Clip] La Stazione – Un po(‘)vero me

Oggi in anteprima qui su lerane.net vi presentiamo il videoclip di Un po(‘)vero me, il nuovo singolo de La Stazione.

Un progetto giovanissimo, che miscela ascolti profondamente differenti fra di loro da parte dei tre componenti: il pop internazionale, il cantautorato italiano, il classic rock, il rap e il progressive nelle orecchie. La Stazione è un luogo fatto di binari musicali in cui si incontrano i vissuti e le personalità di Stefano Scavelli, Gianmarco Cristaudo e Marco Villella.

Termini“, brano d’esordio che li ha immediatamente catapultati nella classifica #Viral50 di Spotify Italia con quasi 100.000 ascolti, ha avuto un’ottima accoglienza. In seguito la band presenta “Minori di Zero” prossimo ai 20.000 ascolti e il recentissimo “Un Po(‘)vero Me”, terzo singolo disponibile su Spotify.

Guarda qui il videoclip di Un po(‘)vero me, il nuovo singolo de La Stazione

Il videoclip di “Un po(‘)vero me” è ambientato in un bar dove i membri della band ricoprono il ruolo di baristi. Il locale inizia ad affollarsi, una sequela di personaggi fastidiosi conquistano l’obiettivo. Ci sono le ragazze chiassose indecise su cosa ordinare, un gruppo di ragazzi molesti col personale e con gli altri clienti. Mentre una giovane al bancone è troppo occupata a ballare per decidere cosa prendere, in una coppia al primo appuntamento in cui lui annoia lei e due ragazzi cominciano a litigare.

Il video si sviluppa attorno agli ospiti del bar che incarnano, in maniera diversa, il tema del brano. Chi s’impegna a ostentare tutta una serie di qualità finendo proprio col tradire la mancanza di esse. Infine il soggetto è di Chiara Procacci, sceneggiatrice al momento al lavoro per la BBC a Londra, e la regia è curata da Ernesto Censori, studente di Regia del Centro Sperimentale di Cinematografia.

I prossimi live della band

13 DIC Bologna- Cortile Cafè

14 DIC Pisa – LUMIERE

29 DIC Lamezia – Festa MammaDischi

27 GEN Roma – Spaghetti Unplugged – MARMO

La Stazione su Instagram / La Stazione su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *