Ora che il tempo sta voltando al sereno e le brume dell’inverno provano a sbocciare in nuove primavere; che non hai più scuse per non tornare a sperare che domani sarà meglio di così, che non sai più trovare la forza che prima ti bastava per credere che andrà tutto bene; ora che sei diventato esattamente tutto ciò che volevano che fossi; ora che tutto sembra scritto e che a nulla più potrebbe servire una canzone, Eleonora Elettra ti ricorda che questa realtà non può – non deve – bastarti ancora.
Oggi vi presentiamo in anteprima il videoclip di “Ora che non ho”, il secondo singolo di Eleonora Elettra, pubblicato lo scorso 2 aprile per Luppolo Dischi.
“Il coraggio di mettere un punto e ripartire da zero, a cuor libero. Conoscere a fondo ciò che si vuole, ciò a cui si aspira, e non accontentarsi mai. “Ora che non ho” paure, vivo.”
Guarda in anteprima il video di “Ora che non ho”, nuovo singolo di Eleonora Elettra
“Scompaiono gli echi della città sulla scia di fanali che paiono occhi aperti su questo mio corpo celeste in fuga; mentre brillo come una cometa smarrita al centro della notte più lunga di sempre. Il tetto del cielo non basta al mio volo. E con le mani spingo oltre le nuvole i miei pensieri da bassa quota, solo per precipitare su mari che non siano pozzanghere, su prati che non siano cemento. Nella tempesta di luce della mia vita in apnea, respiro a pieni polmoni l’aria di questo inferno che non inferno più non è. Mentre lego ad uno spago sottile il ricordo sbiadito di una realtà dolcissima e letale, che più non mi bastava, che più non mi bastona”.
La Redazione
Scopri la musica che ti piace attraverso le nostre interviste, recensioni e tutte le attività!