Vi presentiamo in anteprima il video ufficiale di “comesifa”, singolo estratto da “vedo il mondo un po’ sfocato“, il debut album di nudda fuori da ottobre 2022 per talentoliquido.
Il video, dal finale alternativo, racconta in modo concettuale la storia di due androidi intrappolati. “comesifa”, la focus track di “vedo il mondo un po’ sfocato”, racchiude tutti i tratti distintivi del progetto. È caratterizzata da una commistione di generi e di influenze. L’elettro-pop si fonde a elementi di stile e di sound provenienti sia dall’elettronica dance, sia dall’urban e dalla trap d’oltreoceano che fanno da perfetto sfondo alla delicata voce di nudda.
Nottate insonni, risvegli con gli occhi rossi e gonfi di lacrime, paura, solitudine, paranoie e insicurezze. “vedo il mondo un po’ sfocato” in generale e “comesifa” nel particolare sono un viaggio nell’universo più intimo di nudda. Segreti e confessioni sono racchiuse in testi introspettivi, nei sintetizzatori fluttuanti, nelle basi taglienti in stile 808s.
“L’album e la sua focus track “comesifa” nascono da uno sfogo. Nascono per l’esigenza di tirare fuori tutte le emozioni e i pensieri che spesso tengo dentro, e di tutto ciò che non riesco a dire a parole. Il titolo del disco è è un viaggio tra i miei ricordi e tra i pensieri.”
Guarda in anteprima il videoclip
La Redazione
Scopri la musica che ti piace attraverso le nostre interviste, recensioni e tutte le attività!