Oggi vi presentimao in anteprima il video clip del nuovo singolo di Una, “Baci a Vanvera“. Abbiamo avuto il piacere di conoscere una a Indie Pride, sul cui palco si è esibita in un trio inedito insieme a Honeybird e Cruz (riguarda la nostra intervista qui).
Questo video corona il desiderio dell’unione e della connessione tra le persone, spesso divise da barriere immaginarie e sovrastrutture di una società orientata all’individualismo. Nel testo utilizzo la metafora del bacio per rappresentare l’amore come filosofia di vita che rende le persone libere. La danza è il linguaggio “non verbale” che ci permette di esprimere attraverso il corpo amore e gioia di vivere. La lotta e ribellione, passione e legami che uniscono genitori e figli, amici, amanti, esseri umani e natura. Per questo abbiamo pensato di rivolgere l’invito a persone di ogni età, genere, orientamento ed etnia. Infatti ballando e condividendone l’esperienza, hanno fatto dono del loro tempo e della loro storia, componendo un mosaico colorato di rivoluzionaria energia liberatoria.
CREDITS: Artista: UNA Titolo: Baci a Vanvera Autore: Marzia Stano Etichetta: MarteLabel Anno: 2019 Prodotto da: Marzia Stano/VisuaLab Sostenuto da: Puglia Sounds Camera: Elisa Ambrosi, Maura Costantini, Lorenzo Castiello Montaggio: Maura Costantini Grafica Animata: Elisa Ambrosi Coreografia: Mario Cocetti Danzatrici: Giuditta De Concini, Paola Perrone, Lucia Capponi, Yskah Jessica Cestaro, Sara Bertoncelli, Yoceline Mukawa
La Redazione
Scopri la musica che ti piace attraverso le nostre interviste, recensioni e tutte le attività!