Lo scorso 23 febbraio è uscito “I tuoi denti“, il nuovo singolo del cantautore campano Zerella. La ribellione di un “figlio di un impiegato” si mescola ad un sapiente uso delle parole, oltre che delle note. “I tuoi denti” è il canto di libertà e rivoluzione del giovane cantautore; una canzone d’amore, di quelle fatte di inquietudini e di notti passate a guardare il soffitto.
Zerella ci dice che un alieno di un altro sistema stellare gli ha suggerito il testo del brano. In effetti il video, che vi presentiamo oggi in anteprima, è l’epilogo della narrazione iniziata dal fumetto one shot “I tuoi denti: Dialogo ravvicinato del terzo tipo”. Si tratta di una short story in forma di fumetto one-shot scritto dallo stesso Zerella e disegnato da Antonia Vecchione. La storia è ambientata nel sistema stellare Zeta Reticuli dove un extraterrestre e il cantautore, rapito nel sonno dall’alieno dialogano sui sogni e sui misteri del cosmo. Si può leggere il fumetto in digitale (qui), mentre la versione fisica sarà disponibile ai concerti dell’artista.
Il videoclip che chiude questa storia è stato girato interamente in Irpinia in formato 4:3 per raccontare al meglio, anche attraverso l’estetica, questo nuovo brano di Zerella: e lo puoi guardare oggi in anteprima qui.
La Redazione
Scopri la musica che ti piace attraverso le nostre interviste, recensioni e tutte le attività!