23 Agosto Ortigia – Castello Maniace: Colapesce & Infedele Orchestra
“Infedele” ha confermato colapesce come uno dei talenti più fulgidi e cristallini della sua generazione. Un autore capace di muoversi tra i generi e gli stili, mettendo comunque sempre al centro di tutto la canzone. Dopo una parte invernale di tour scandita da numerosi sold out, un concerto in diretta radio nazionale su Rai Radio2, l’artista si accinge a concludere il suo “Infedele Tour”. Tra gli ultimi appuntamenti quello del 23 Agosto 2018 ad Ortigia nella suggestiva location di Piazza D’Armi – Castello Maniace.
Sarà una data speciale
Oltre ad essere una delle ultime date del tour quella a Siracusa sarà una data speciale per almeno due motivi: da un lato Lorenzo non suona spesso nella città in cui è cresciuto, per cui l’emozione di stare davanti alla propria gente sarà tanta. D’altro lato ci sarà una special guest: stiamo parlando di Andrea Appino, frontman degli Zen Circus.
Chiunque abbia visto almeno una delle date invernali dello show di Colapesce ne è rimasto impressionato: quello della Infedele Orchestra è uno spettacolo ricco di sorprese, coinvolgente anche dal punto di vista sensoriale e che gioca esteticamente con i culti religiosi del nostro paese.
Per ulteriori informazioni sull’artista leggi “Colapesce, la Sicilia e una delicata malinconia”
Colapesce & L’infedele Orchestra
21.8.18 – Piazza d’Armi – Castello Maniace
Special Guest: Andrea Appino
Opening act: Mapuche
Biglietti disponibili qui ☞ https://bit.ly/2qMRNmd
Il prezzo al botteghino sarà di 20 euro – more info.
La Redazione
Scopri la musica che ti piace attraverso le nostre interviste, recensioni e tutte le attività!