Questa sera alle 19:30 sul Palco Tidal del Mi Ami si esibiranno gli Egokid, intanto qui vi serviamo un assaggio a 360° di un loro live!
Immergiti in un live degli Egokid
Elettronica, cassa in 4, ritornelli che si cantano dopo un ascolto, l’amore ai tempi di Salvini e le ideologie nell’era dell’aloe. Cinici, irriverenti, innamorati e glamour, ecco a voi di nuovo gli Egokid: unico, inimitabile art-pop dello scazzo.
Gi Egokid sono una band milanese nata quartetto e allargatasi poi nel tempo a 6 elementi. Fiorisce e cresce nell’ambito del pop rock italiano per arrivare oggi a innestarsi nell’attuale it-pop. La band, durante la sua crescita, non ha perso mai la sua peculiare eleganza di cui veste ogni brano, lasciando anche spazio all’ironia e alla critica che da sempre li contraddistingue.
I loro live sono coinvolgenti: basta poco per lasciarsi trasportare dai ritornelli semplici e orecchiabili. La Band è di mettere in scena un vero e proprio spettacolo art-pop. Le luci, i suoni, il gusto un po’ retrò fanno dei loro concerti esperienze uniche. Pertanto non perdeteveli questa sera al Mi Ami, Palco Tidal h 19.30.
La Redazione
Scopri la musica che ti piace attraverso le nostre interviste, recensioni e tutte le attività!