Entra nel novero della nostra tradizione, ormai, il sondaggio di fine anno. “Vota i migliori dischi italiani del 2023!”: anche quest’anno torniamo a collaborare con te, sì proprio te che ci leggi: sarai tu a scegliere i migliori dischi e saremo noi a commentarli.
Le votazioni iniziano oggi 11 dicembre e si concluderanno lunedì 18 dicembre a mezzanotte. Dopo di che, i risultati saranno pubblicati il 22 dicembre in un articolo che vedrà collaborare gran parte della nostra redazione. L’articolo presenterà in forma di classifica, con relativo numero di voti, commentata la lista dei dischi più votati.
Votare è semplicissimo.
Qui in basso c’è un form google in cui potrai scegliere quelli che sono per te i migliori dischi italiani del 2023 da una lista di oltre 200 lavori, scelti da noi dal nostro database Weekly. Attenzione: affinché la risposta sia valida ti chiediamo di scegliere un minimo di 7 dischi.
Quest’anno il sondaggio è provvisto anche delle cover dei dischi per facilitarne il riconoscimento. La lista è in ordine casuale autogenerato da Google. Qualora non trovassi il disco che intendi votare, se sei da pc con la combinazione CTRL+F avrei la possibilità di cercarlo nella pagina; da smartphone è possibile la stessa cosa nelle opzioni in alto a destra (Trova nella pagina).
Tutto chiaro? Allora vota i migliori dischi italiani del 2023, dicci la tua.
La Redazione
Scopri la musica che ti piace attraverso le nostre interviste, recensioni e tutte le attività!
un sacco di dischi belli 🙂
Non vedo l’album di Andrea Appino
C’è!
Ok
🔥
💕
Come si fa a votare due volte Venerus? 😃
Nicole bullet troppo forte
Marta Tenaglia numero 1 🥇
💜💜
Disco intimo, molto bello
Nicole Bullet è super!
Oki
MATERIA (PRISMA)❤️❤️❤️ quanto la adoro🤩 grande Marco💖
Aspetto il disco di Nint!!!
Lorenzo Lepore bellissima scoperta
Bravi
Annalisa la migliore, ed il miglior disco
Che ho ascoltato in quest’anno, nali Forever 💜
i Baustelle sono tornati con lo stile che lo contraddistingue: musica e testi di alto livello