Come da nostra tradizione, torna il sondaggio di fine anno. “Vota i migliori dischi italiani del 2024!”: anche quest’anno torniamo a collaborare con te, sì proprio te che ci leggi: sarai tu a scegliere i migliori dischi e saremo noi a commentarli.
Le votazioni iniziano oggi 7 dicembre e si concluderanno domenica 15 dicembre a mezzanotte. Dopo di che, i risultati saranno pubblicati il 19 dicembre in un articolo che vedrà collaborare gran parte della nostra redazione. L’articolo presenterà in forma di classifica, con relativo numero di voti, commentata la lista dei dischi più votati.
Votare è semplicissimo.
Qui in basso c’è un form google in cui potrai scegliere quelli che sono per te i migliori dischi italiani del 2024 da una lista di oltre 250 lavori, scelti da noi dal nostro database Weekly. Attenzione: affinché la risposta sia valida ti chiediamo di scegliere un minimo di 7 dischi.
La lista è in ordine casuale autogenerato da Google. Qualora non trovassi il disco che intendi votare, se sei da pc con la combinazione CTRL+F avrei la possibilità di cercarlo nella pagina; da smartphone è possibile la stessa cosa nelle opzioni in alto a destra (Trova nella pagina).
Tutto chiaro? Allora vota i migliori dischi italiani del 2024, dicci la tua.
La Redazione
Scopri la musica che ti piace attraverso le nostre interviste, recensioni e tutte le attività!
Darwinismo musicale
DUMBA is the best
Dumbaaaaa
Ma scusate gli album di Edonico e Night Skinny dove sono?
Ci sono! <3
MISSEY!!!
Super!
Viva la cattedrale
Legna per l’inverno di Verrone è un disco eccezionale, I testi sono evocativi, la sua voce è una culla che accoglie e conforta!
Verrone, che bella scoperta 🧡
Bei dischi
Nervi
Atlante la miglior band band italiana composta da bravi musicisti
La migliore band italiana
Musica fatta con il cuore
Atlante la miglior band band italiana composta da bravi musicisti
A T L A N T E
Spell of ducks strepitosi
+/-
Nervi top banana 🍌