Da Cremonini a tha Supreme: tutte le uscite della settimana
Bentornati a questo nuovo appuntamento con il nostro Weekly. Di seguito come ogni settimana troverete tutte le uscite della settimana. Questa domenica introduciamo una novità: infatti per facilitare la fruizione e l’ascolto dei singoli abbiamo creato una playlist su Spotify. La playlist si chiama Weekly e sarà aggiornata ogni fine settimana. Saranno inseriti tutti i singoli usciti negli ultimi sette giorni e sarà consultabile per tutta la settimana successiva.
Questa settimana ha visto la pubblicazione di moltissime uscite.
Ricordiamo il ritorno di Cremonini con il singolo Al Telefono e il primo album del talentuoso producer e rapper tha Supreme, di cui vi parleremo prossimamente. Altra uscita rilevante è sicuramente Note di viaggio, un disco che contiene reiterpretaioni di brani di Guccini da parte di molti volti noti e attuali della musica italiana. Tornano anche Ghali e Gianna Nannini. Fuori anche gli album d’esordio di Asia Ghergo e Nostromo, il primo singolo da solista di Gabriele Trosi (il fu frontman degli Ex) e il primo singolo di Metroman, supereroe metropolitano amatissimo sui social, Tutto Bellissimo.
Vi invitiamo a prendervi come sempre qualche ora e fare un ascolto mosso da curiosità e voglia di scoprire la musica che vi piace.
Album della settimana
Francesco Guccini – Note di viaggio (Universal music Italia)
Management – Sumo (Full heads)
Tha Supreme – 23 6451 (Sony Music Italy)
Elisa – Diari aperti (Segreti svelati)
Asia Ghergo – Bambini Elettrici
Gianna Nannini – La differenza (Sony Music Italy)
Nostromo – Minuetto
Joe D. Palma – Tutto ok. (La clinica dischi)
Vivi Viva Malagiunta – Desander (La tempesta dischi)
Grido – Diamanti e fango
Neverbh – Perdimi piano
Visir – V 1 ep
Cordio – Ritratti post diploma EP
Minaper – Minaper ep
Joe Scacchi – Marketing
Deut – A running start ep
Varanasi – Varanasi ep
Giovanni Allevi – Hope (Artist first)
Singoli
Raffaele Nembo Annunziata
Sono Raffaele Nembo Annunziata, direttore e fondatore de Le Rane, spero che sia stato di tuo gradimento ciò che hai trovato da queste parti. Torna presto!