Ex Otago, Germanò, Fulminacci e tutte le uscite della settimana
Buona domenica e ben ritrovati a questo nuovo appuntamento con il nostro Weekly, bollettino settimanale sulla musica uscita negli ultimi sette giorni. Dagli Ex Otago che tornano con il singolo Scusa, al ritorno di Germanò vi mostreremo tutte le pubblicazioni recenti. Vi ricordiamo inoltre che potete ascoltare tutti i singoli comodamente senza interruzioni seguendo la nostra playlist su Spotify che trovate qui sotto.
Oltre a ritorno degli Ex otago e di Germanò molte sono state le uscite. Tra gli album meritano un doveroso ascolto quelli di Apice, Darrn e degli Inude, di cui vi parleremo più approfonditamente nei prossimi articoli. 60 sono invece i singoli che siamo riusciti a raccogliere. Tra questi molto interessante il brano di Buzzy Lao, quello di Alice Robber, Arashi, ma anche FLWR, Cristallo. Insomma di pezzi niente male ne sono usciti, basta solo cercarli e dedicare un po’ di tempo all’ascolto incondizionato. In fondo le scoperte migliori si fanno quando ci si spoglia da ogni pregiudizio.
Album
Apice – Beltempo (La Clinica dischi)
Inude – Clara tesla
Motta – Motta dal vivo (Woodworm Label)
Salmo – Playlist live (Sony Music Italy)
Vasco Rossi – Vasco nonstop Live (Universal Music italy)
Fabrizio Boss Spiritual trio – Someday (Warner music)
Alessandro Pennino Trio – Memento
Musica per bambini – Alla fiera della fine (Trovatorobato)
Gastone – (II) (Mattonella records)
Darrn – Chimica ep (Asian fake)
Vakentina Tioli – Christmas revolution
FSK Satellite – FSK Trapshit Revenge (Universal Music Italy)
Acquasumarte – Vita d’artista (Dischi Uappissimi)
Singoli
Raffaele Nembo Annunziata
Sono Raffaele Nembo Annunziata, direttore e fondatore de Le Rane, spero che sia stato di tuo gradimento ciò che hai trovato da queste parti. Torna presto!