Le uscite discografiche della penultima settimana di luglio 2023

Ben ritrovati a questo nuovo appuntamento con la nostra Weekly! La rubrica che ogni sette giorni ti segnala i singoli, gli ep e i dischi usciti in Italia. Questo lunedì ci occuperemo della penultima settimana di luglio 2023.

Prodotto da D-Ross e Startuffo, due producer di culto napoletani, Che mma lassat’ a fa il nuovo singoli di Tropico è un omaggio alla sua città d’origine, per un brano dal tiro irresistibile e squisitamente estivo. È uscito il nuovo singolo di Mara Sattei Piango In Discoteca, in cui ci mostra tutta la sua anima EDM. L’estate della cantautrice assume ora un nuovo risvolto con un brano, firmato dalla coppia di producer multiplatino Takagi & Ketra, che ci trasporta a cassa dritta verso il centro della pista.

Torna Roshelle con il brano “Caffè e Lacrime”; Dada’ aggiunge un nuovo tassello al suo ep Mammarella con il brano Vesuvio; tornano anche Asia Ghergo, Nahaze, Birthh, CoCo con Luchè, e tant* altr*: scopri tutti i singoli nella nostra playlist!

Tra i pochissimi dischi usciti questa penultima settimana di luglio 2023 segnaliamo “The New Album”, nuovo disco di Pino D’Angiò in collaborazione con Bobby Soul.

Album & Ep

Pino D’Angiò – The New Album (Artist First)

Cristina Scuccia – La Felicità È Una Direzione Ep (Ada Music Italy)

Joe D.Palma – Collezione Privata Lato A Ep (Garrincha Dischi)

Loob & Artisti Vari – 27 Club Ep (Needa)

Killmoney – Lyssavirus Ep (Ada Music Italy)

Caleydo – Una Tomba Per Le Lucciole Ep (Gorilla Records)

Bring Your Horn – Everyth!ng Is Possible (Sun Village Records)

Emanuele Pintus – Attenzione Amore Connessione Ep (Msound)

Aga – Imagine (Drummer Cafè)

Singoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *