Buon fine settimana e ben ritrovat* a questo unico appuntamento di agosto con la nostra Weekly! Agosto è povero di uscite discografiche e neanche quest’anno fa eccezione. Per questo motivo la nostra rubrica solitamente settimanale, solo per questo mese, raccoglierà i dischi e i brani usciti in Italia negli ultimi 30 giorni. Anche Agosto 2022 è stato povero di uscite, questo possiamo assicurarvelo.
Le nostre pubblicazioni, dunque, riprendono ufficialmente dopo la pausa estiva. Di seguito i pochi dischi usciti durante il mese di Agosto 2022 tra cui spiccano quelli di Gigi D’Agostino e Gabry Ponte. Tra i singoli possiamo notare i nomi dei Pinguini Tattici Nucleari, Mille, Lahasna, Dardust e tant* altr* che potete ascoltare nella nostra comoda playlist appena aggiornata.
Più che di uscite discografiche questo Agosto 2022 è stato costellato principalmente di Festival. In tutta Italia sono tornati festival storici e ne sono sorti di nuovi; i tour estivi hanno infiammato le platee e luoghi marittimi offrendo spettacoli come ne mancavano da un paio d’anni.
Album & Ep
Gigi D’Agostino – Vibration Ep (Gigi D’Agostino Planet)
Gabry Ponte – Club Weapons Vol.1 Ep (Gekai)
Marti Stone – Marticolare (Believe)
Fuckpietro, Shark34 – Oltreoceano (Sant’Elena Dischi)
Anima – Vista Mare Ep (Adamusic Italy)
Paolo Karim – Tango Mediterraneo (Sabbinica!)
Vito Liturri Trio – Desires And Fears (Dodicilune)
Singoli
La Redazione
Scopri la musica che ti piace attraverso le nostre interviste, recensioni e tutte le attività!